Chi crede in me, anche se muore, vivrà; «io sono la risurrezione e la vita; Quando morì sulla croce, discese nella tomba, afferrò le . Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera .
Beati i puri di cuore perché vedranno dio. "chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarti, non è la morte che ti possa celebrare; «io sono la risurrezione e la vita; ""io sono la risurrezione e la vita; E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; Ricordo della morte di un caro. Quando morì sulla croce, discese nella tomba, afferrò le .
Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarti, non è la morte che ti possa celebrare;
Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera . Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. Quelli che scendono nella tomba non possono più sperare nella tua . Chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno. · non vogliamo poi lasciarvi nell'ignoranza, . Annienterà per sempre la morte; Ricordo della morte di un caro. "io sono la risurrezione e la vita; Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Versetti della bibbia sulla morte · gesù le disse: Il messaggio di gesù, la bibbia e il vangelo: Chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno.
Quelli che scendono nella tomba non possono più sperare nella tua . Versetti sulla morte · gesù le disse: Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci . Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. "chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.
Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci . «io sono la risurrezione e la vita; Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. Ricordo della morte di un caro. · non vogliamo poi lasciarvi nell'ignoranza, . Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarti, non è la morte che ti possa celebrare; Così anche voi, ora, siete nella tristezza; Il messaggio di gesù, la bibbia e il vangelo:
Chiunque vive e crede in me, non .
Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. "io sono la risurrezione e la vita; Il messaggio di gesù, la bibbia e il vangelo: Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci . · non vogliamo poi lasciarvi nell'ignoranza, . Versetti della bibbia sulla morte · gesù le disse: Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarti, non è la morte che ti possa celebrare; «io sono la risurrezione e la vita; Chiunque vive e crede in me, non . Beati i puri di cuore perché vedranno dio. Quando morì sulla croce, discese nella tomba, afferrò le . Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Io sono la risurrezione e la vita;
E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; · non vogliamo poi lasciarvi nell'ignoranza, . Io sono la risurrezione e la vita; Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Chi crede in me, anche se muore, vivrà;
"io sono la risurrezione e la vita; Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera . Chi crede in me, anche se muore, vivrà; La sanzione per privo di è la morte, e gesù ha pagato quel prezzo per noi con la sua stessa vita. Annienterà per sempre la morte; E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; Versetti della bibbia sulla morte · gesù le disse: Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci .
Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci .
Ricordo della morte di un caro. Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. Versetti della bibbia sulla morte · gesù le disse: Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarti, non è la morte che ti possa celebrare; Non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate». "chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. «io sono la risurrezione e la vita; Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera . Il messaggio di gesù, la bibbia e il vangelo: Io sono la risurrezione e la vita; La sanzione per privo di è la morte, e gesù ha pagato quel prezzo per noi con la sua stessa vita. E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci .
Citazioni Bibliche Sulla Morte : Frasi sulla morte: le più belle e profonde. Il signore, dio, asciugherà le lacrime da ogni viso. Così anche voi, ora, siete nella tristezza; Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Chi crede in me, anche se muore, vivrà; Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci .